Arcabalena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arcabalena

Forum per le info della colonia
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

 

 comple franzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Moni

Moni


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Bellinzona
Occupazione/Ozio : Stage in un asilo nido
Data d'iscrizione : 06.12.07

comple franzi Empty
MessaggioTitolo: Re: comple franzi   comple franzi Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 7:55 pm

Grazie dell'info! Smile Beh, ci penserò ancora, il periodo in teoria non dovrebbe essere male... Dico in teoria perché da gennaio via al momento per me si prospetta l'ignoto, fino a che non so cosa farò non posso neanche garantire la presenza all'Arca! Anche se non dovrei mancare... Entro quando bisogna far sapere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.arcabalena.altervista.org
cori




Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Localizzazione : villa luganese
Occupazione/Ozio : maestra
Data d'iscrizione : 07.12.07

comple franzi Empty
MessaggioTitolo: Re: comple franzi   comple franzi Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 4:31 pm

ciao monica, sarebbe la prima o la seconda sett di luglio...non troppo lontano da bellinzona perché i bambini sono piccoli (5-8 anni)
Torna in alto Andare in basso
Moni

Moni


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Bellinzona
Occupazione/Ozio : Stage in un asilo nido
Data d'iscrizione : 06.12.07

comple franzi Empty
MessaggioTitolo: Re: comple franzi   comple franzi Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 3:27 pm

Augurissimi anche da parte mia alla Fra!!!

Per la colonia tutti frutti... Non è che non mi interessi, ma ho già due colonie solite (ormai anche l'Arca è diventata solita... ahahah!), mi dispaicerebbe rinunciarci anche se sarebbe per provare una nuova esperienza... e tre colonie in un'estate sono un po' tante! Comunque, per eventuali ripensamenti, quando sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.arcabalena.altervista.org
cori




Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Localizzazione : villa luganese
Occupazione/Ozio : maestra
Data d'iscrizione : 07.12.07

comple franzi Empty
MessaggioTitolo: Re: comple franzi   comple franzi Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:44 pm

prima ho scritto un mess ma non so dove sia finito..evidentemente non ho capito bene come funziona (ho una certa età io)..
COMUNQUE dicevo...AUGURI FRAAAAA...come stai?
e poi mi chiedevo se c'era qualcuno tra voi ( oltre che pem e noris) ad essere interessato a fare la colonia "tutti frutti" con i bimbi piccoli...bacio cori
Torna in alto Andare in basso
Pem
Admin
Pem


Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : Fribourg
Occupazione/Ozio : Gratasassi
Umore : Umoristico
Data d'iscrizione : 05.12.07

comple franzi Empty
MessaggioTitolo: Re: comple franzi   comple franzi Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:21 am

Il calendario non mente, MAI!!!

Tanti auguri a frank, tanti auguri a frank, tanti auguri alla franzi, tanti auguri a frank!

drunken
Torna in alto Andare in basso
https://arcabalena.forumattivo.com
Simo

Simo


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 40
Localizzazione : Coldrerio
Occupazione/Ozio : ...
Umore : Non mi stressare...
Data d'iscrizione : 06.12.07

comple franzi Empty
MessaggioTitolo: comple franzi   comple franzi Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:55 am

il calendario dice che domani (12 dicembre) è il compleanno della franzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comple franzi Empty
MessaggioTitolo: Re: comple franzi   comple franzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
comple franzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcabalena :: Di tutto un po'-
Vai verso: