Arcabalena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arcabalena

Forum per le info della colonia
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

 

 Per vedere se ho capito...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
michi




Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 40
Localizzazione : ligornetto
Occupazione/Ozio : estetista
Data d'iscrizione : 11.12.07

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 6:17 pm

Luca sei troppo mitico! Nn ti preoccupare che il funzionamento del forum l'hai capito...adesso l'importante è partecipare con frequenza...mi raccomando! A presto! michi e robi
Torna in alto Andare in basso
Moni

Moni


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Bellinzona
Occupazione/Ozio : Stage in un asilo nido
Data d'iscrizione : 06.12.07

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:49 pm

Ahah Simo, ma così stimoli la mia parte competitiva a non lasciarmi superare! Razz Scherzi a parte... Chissà ch così non stimoli anche qualcun altro così il forum sarà un po' più popolato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.arcabalena.altervista.org
Simo

Simo


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 40
Localizzazione : Coldrerio
Occupazione/Ozio : ...
Umore : Non mi stressare...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:31 pm

non ho nietne di particolare da scrivere e solo che devo raggiungere la monica che e a 40 messaggi mentre io sono solo a 27. mi sono posto questo obbiettivo in quanto la leadership del forum deve essere di mia competenza non calcolando la pem che ha inserito magistralmente tutte le impostazioni di basa e quindi mi guarda dall'alto dei suoi quasi 100 messaggi!
ma questa e una sfida a livello personale non contro monica o chissàchichichichichi.
28 con questo
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Localizzazione : cosa vuol dire?
Occupazione/Ozio : tanti
Data d'iscrizione : 11.12.07

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:57 pm

Ecco.. ci provo pure io... vediamo se mi riesce! Smile Allora, anche a me è piaciuta molto la raclettata di SABATO (Luca), soprattutto rivedere tante belle faccine che era un sacco che non vedevo! Bene, ora vediamo dove andrà a finire questo messaggio... un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Moni

Moni


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Bellinzona
Occupazione/Ozio : Stage in un asilo nido
Data d'iscrizione : 06.12.07

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 7:43 pm

Sottolineo qunato detto dal Simo e condivido le vostre parole, davvero questa colonia è fantastica, non solo per i ragazzi!
Quindi Luca... ora si spera di sentirti spesso in questo Arcaforum! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.arcabalena.altervista.org
Simo

Simo


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 40
Localizzazione : Coldrerio
Occupazione/Ozio : ...
Umore : Non mi stressare...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 6:35 pm

...bravo luca...gradisco il messaggio!
Torna in alto Andare in basso
Luca




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Localizzazione : Locarno
Occupazione/Ozio : Studente
Data d'iscrizione : 20.01.08

Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:06 pm

... vi scrivo questo messaggio che non so esattamente dove finirà!
Però sono felice di questa ghiotta opportunità di facile comunicazione.

Perché siccome siete gente simpatica, bella e molto importante per la mia vita... gradisco il potervi rintracciare facilmente!

La raclettata di domenica mi è piaciuta assai.
certo ammetto che sto ancora digerendo..

Cmq vorrei sottolineare il fatto che sono diversi anni che faccio colonie e organizzo attività assieme ad altri gruppi ma... Il nostro stile è semplicemente geniale.
Sto imparando un sacco di cose da gente in gamba come voi; grazie per la creazione del forum, grazie per il sito; grazie per la voglia di creare situazioni ludiche e di svago anche per noi monitori.

Vi abbraccio tutti

A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per vedere se ho capito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per vedere se ho capito...   Per vedere se ho capito... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per vedere se ho capito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcabalena :: Di tutto un po'-
Vai verso: