Arcabalena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arcabalena

Forum per le info della colonia
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

 

 Nuovo incontro...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jimmy

Jimmy


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 30
Localizzazione : Camorino
Data d'iscrizione : 21.04.08

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:35 pm

Ehi Pem anke per me vale la stessa cosa: veniamo da te ma niente sport, l unica eccezzione é il tiro al piattello nient'altro! Laughing W FRIBOURG!!! Cmq anke a me come all ambra piacerebbe il 6-7-8 dicembre...uhuh...! non vedo l ora di rivedere tutti! Che bello!!! Very Happy


Ciao a tutti! W L'ARCA!
Torna in alto Andare in basso
Pem
Admin
Pem


Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : Fribourg
Occupazione/Ozio : Gratasassi
Umore : Umoristico
Data d'iscrizione : 05.12.07

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:05 pm

forse non puoi votare perché il sondaggio è preso da una sezione riservata ai monitori. Comunque io non scherzo...venite davvero a trovarmi qualche giorno. Quando avete le vacanze?
Torna in alto Andare in basso
https://arcabalena.forumattivo.com
ambra...xD




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Localizzazione : Cavergno (in montagna x ki nn lo sapesse)
Occupazione/Ozio : Scuola media
Data d'iscrizione : 18.02.08

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:22 pm

X Simo: E allora dacci una mano!! Invece che continuare a dirmi che nn ci penso abb....xD


X Pem: Sono super d'accordo xo NON con il minigolf: assolutamente vietato qualsiasi sport....Grazie.
PS: Come si fa a votare? Cmq io vorrei votare i tre giorni (6-7-8 Dicembre)

Grazie...^^
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/____AriEL
Simo

Simo


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 40
Localizzazione : Coldrerio
Occupazione/Ozio : ...
Umore : Non mi stressare...
Data d'iscrizione : 06.12.07

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 5:35 pm

AVANTI....
ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE ORGANIZZARE PROPORRE
Torna in alto Andare in basso
Pem
Admin
Pem


Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : Fribourg
Occupazione/Ozio : Gratasassi
Umore : Umoristico
Data d'iscrizione : 05.12.07

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:47 am

Il capo è d'accordo, anche perché finora non sono riuscita a partecipare a niente...venite tutti da me a Frib? Dai...Amber, Jim, Mau, Miky e Sam a casa mia, e vi porto a fare il minigolf nella città (le buche sono sparse per Friburgo)...

E per fare qualcosa tutti insieme...basta che me lo fate sapere un po' prima e sia nel weekend,poi mi organizzo!
Torna in alto Andare in basso
https://arcabalena.forumattivo.com
Jimmy

Jimmy


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 30
Localizzazione : Camorino
Data d'iscrizione : 21.04.08

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:09 pm

Già é vero...Cmq ciao a tutti! Smile Anke io oggi ho visto sem a Belli e ne abbiamo parlato...ci é venuto in mente il cinema ma ci sembra un po una possata, o una cena...Pero Bho! Se qualcuno ha qualche idea lo scriva almeno organizziamo qualcosa...eheh naturalmente sarà difficile che ci saranno tutti ma almeno proviamo...uhuh Ciao a tuttiii!


Jimmy (per gli amici Den)
Torna in alto Andare in basso
ambra...xD




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Localizzazione : Cavergno (in montagna x ki nn lo sapesse)
Occupazione/Ozio : Scuola media
Data d'iscrizione : 18.02.08

Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:58 pm

Ciao a tutti! xD
Stavamo pensando di oragnizzare un'altra serata xk l'untima è stata troppo divertente
(va bene lo ammetto, è solo xk mi manca il simo...xD)
No scherzo...Comunque commentate sto mess x fare sapere se c'è una qualche idea...
Xk io non so cosa potremmo fare... Razz

ciaoo a presto..^^
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/____AriEL
Contenuto sponsorizzato





Nuovo incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro...   Nuovo incontro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo incontro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcabalena :: Di tutto un po'-
Vai verso: