Arcabalena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arcabalena

Forum per le info della colonia
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

 

 artisti di strada

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pem
Admin
Pem


Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : Fribourg
Occupazione/Ozio : Gratasassi
Umore : Umoristico
Data d'iscrizione : 05.12.07

artisti di strada Empty
MessaggioTitolo: Re: artisti di strada   artisti di strada Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:57 am

Niente, solo che siete leggere....mi aggiungo come punta della piramide...
Torna in alto Andare in basso
https://arcabalena.forumattivo.com
Chiara

Chiara


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Localizzazione : cosa vuol dire?
Occupazione/Ozio : tanti
Data d'iscrizione : 11.12.07

artisti di strada Empty
MessaggioTitolo: Re: artisti di strada   artisti di strada Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 6:32 pm

Cosa ma perché cosa abbiamo fatto i e la manju?!
Torna in alto Andare in basso
Pem
Admin
Pem


Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : Fribourg
Occupazione/Ozio : Gratasassi
Umore : Umoristico
Data d'iscrizione : 05.12.07

artisti di strada Empty
MessaggioTitolo: Re: artisti di strada   artisti di strada Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:43 am

Propongo di far partecipare le sorelle Zanchin al grande spettacolo...eh, mica vorrete prendere la Chiara e la Manju, sarebbe troppo facile...
Torna in alto Andare in basso
https://arcabalena.forumattivo.com
Ciak




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 46
Localizzazione : Momò
Occupazione/Ozio : Natel dipendente
Data d'iscrizione : 08.12.07

artisti di strada Empty
MessaggioTitolo: Re: artisti di strada   artisti di strada Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 12:28 pm

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere ............................. Very Happy

che grande news .... Simo abbiamo un futuro allora !!!

bounce

dato l'enorme successo direi di riproporre la cosa durante la settimana di colonia ...

sa vedum

Ciao
Noris


Simo ha scritto:
posso ufficialmente comunicare che io e il noris abbiamo, in parte, vinto il festival degli artisti di strada di locarno in quanto il primo premio e stato assegnato al NANIROSSI SHOW....yeeeeeeeeeeeeee.

da settimana prossima io e noris porteremo in giro per il mondo con una Tournée la ormai famosa posizione ad "H". jocolorartisti di strada Icon_biggrinartisti di strada Icon_cheers

a presto.

Simo
Torna in alto Andare in basso
Simo

Simo


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 40
Localizzazione : Coldrerio
Occupazione/Ozio : ...
Umore : Non mi stressare...
Data d'iscrizione : 06.12.07

artisti di strada Empty
MessaggioTitolo: artisti di strada   artisti di strada Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:31 pm

posso ufficialmente comunicare che io e il noris abbiamo, in parte, vinto il festival degli artisti di strada di locarno in quanto il primo premio e stato assegnato al NANIROSSI SHOW....yeeeeeeeeeeeeee.

da settimana prossima io e noris porteremo in giro per il mondo con una Tournée la ormai famosa posizione ad "H". jocolorartisti di strada Icon_biggrinartisti di strada Icon_cheers

a presto.

Simo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





artisti di strada Empty
MessaggioTitolo: Re: artisti di strada   artisti di strada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
artisti di strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcabalena :: Di tutto un po'-
Vai verso: